domenica 26 settembre a VALDARO

« Older   Newer »
  Share  
campana70
view post Posted on 28/9/2010, 11:38




ciao a tutti,
stamattina Fabrizio mi ha telefonato e si è scusato con me, e l'ha fatto con tutti voi.
ho accettato molto volentieri le sue scuse ed abbiamo chiarito tutto.
a mia volta mi scuso con voi partecipanti alla gara,per la mia condotta di gara troppo decisa e antipatica,ma delle volte il n umero sulla schiena fa brutti scherzi.in 4 ci giocavamo il Trittico' ,non il mondiale è vero, pero' era sempre un titolo da conquistare.
per dirla in modo calcistico,che piu' mi si addice, ho cercato di fare catenaccio,sperando di andare ai rigori!!
ciao!!!
 
Top
arioli.nicola
view post Posted on 28/9/2010, 13:12




LA PIU' GRANDE FORTUNA DI QUESTA SOCIETA' E' AVERE UN MODERATORE COME ME.... :P
E UN PANDA CHE FA PESI :P
GRANDE FABRIZIO E I MIEI COMPLIMENTI PER IL COMPORTAMENTO.....FORTE IN BICI E FORTE NEL RESTO
COMPLIMENTI A MASSIMO CHE SI E' SCUSATO CON TUTTI....

CIAO E COMPLIMENTI AL MODERATORE :B):
 
Top
strega71
view post Posted on 28/9/2010, 14:05




Preferivo quando vi insultavate... così mi si cariano solo i denti!!!
 
Top
elbianco
view post Posted on 20/10/2010, 08:30




Per quanto mi riguarda, era la prima volta che partecipavo ad una gara in circuito e quindi non sapevo e non sò niente di diatribe. Spero solo che non siano la causa di quanto è avvenuto. Personalmente sono tranquillo in quanto avevo messo in conto che prima o poi sarebbe potuto succedere come del resto l'avevo messo in conto nello Sci, altro sport che pratico da circa 40 anni e che fortunatamente fino ad ora non ha richiesto pegno. Voglio comunque rassicurare tutti in quanto da quanto ho potuto apprendere,oer il polso c'è anche chi ha dovuto subire due interventi in anestesia totale, a mè non è andata malissimo. Il 29 ott mi togliranno il gesso e spero in un rapido recupero. saluti aldo bianchini
 
Top
AleGiona
view post Posted on 20/10/2010, 09:08




CITAZIONE (elbianco @ 20/10/2010, 09:30)
Per quanto mi riguarda, era la prima volta che partecipavo ad una gara in circuito e quindi non sapevo e non sò niente di diatribe. Spero solo che non siano la causa di quanto è avvenuto. Personalmente sono tranquillo in quanto avevo messo in conto che prima o poi sarebbe potuto succedere come del resto l'avevo messo in conto nello Sci, altro sport che pratico da circa 40 anni e che fortunatamente fino ad ora non ha richiesto pegno. Voglio comunque rassicurare tutti in quanto da quanto ho potuto apprendere,oer il polso c'è anche chi ha dovuto subire due interventi in anestesia totale, a mè non è andata malissimo. Il 29 ott mi togliranno il gesso e spero in un rapido recupero. saluti aldo bianchini

Tranquillo Aldo che la causa di quanto avvenuto non ha niente a che vedere con nessuna diatriba. Come dici giustamente tu, prima o poi doveva succedere... peccato sia successo in quel frangente di "festa". Se non altro però non eri da solo e hai ricevuto subito assistenza... "consolati" con questo. ;)
Mi fa piacere che tu sia ormai in via di guarigione.
In bocca al lupo!!!
AleG
 
Top
SC FORMIGOSA
view post Posted on 20/10/2010, 10:16




Aldo,vedrai che tornerai presto in condizione...
Per la Virgiliana sarai nel primo gruppo.
Comunque sarai nel Team FORMIGOSA 2 guidato da Luigino
 
Top
strega71
view post Posted on 20/10/2010, 10:25




Grande Aldo!

Inboccalupo per il tuo recupero
 
Top
campana70
view post Posted on 20/10/2010, 16:07




GRANDE elbianco!!!
tornerai piu' forte di prima!!!
 
Top
luigi romani
view post Posted on 20/10/2010, 19:42




VI INFORMO CHE PER RIPRESENTARSI GIA' IN FORMA, ALDO BIANCHINI SI TIENE ALLENATO CAMMINANDO PER LE VIE DI SAN SILVESTRO VESTITO DA CICLISTA. NON PREOCCUPATEVI GLI PARLO SPESSO: LA CONTUSIONE FACCIALE NON HA LASCIATO CONSEGUENZE, E' CHE LA NOSTRA DIVISA LO FA SENTIRE VELOCE ANCHE A PIEDI.
 
Top
elbianco
view post Posted on 21/10/2010, 07:44




Grazie a tutti per l'augurio di pronta ripresa. A Luigi in particolare un invito a non svelare i miei segreti, diversamente non ci crede nessuno che la botta facciale è stata senza conseguenze. a presto aldo
 
Top
39 replies since 20/9/2010, 20:45   419 views
  Share