domenica 26 settembre a VALDARO

« Older   Newer »
  Share  
arioli.nicola
view post Posted on 27/9/2010, 14:10




Credo che sia proprio riferita a noi..... :o:
 
Top
strega71
view post Posted on 27/9/2010, 14:19




Allora mando subito una mail alla Gazzetta dicendo che non hanno menzionato nell'articolo della disputa verbale tra i nostri due soci :) :) :)
 
Top
arioli.nicola
view post Posted on 27/9/2010, 14:24




e intanto digli che il panino col Prosciutto era buonissimo!!!!!! :P
 
Top
AleGiona
view post Posted on 27/9/2010, 14:24




CITAZIONE (strega71 @ 27/9/2010, 15:19)
Allora mando subito una mail alla Gazzetta dicendo che non hanno menzionato nell'articolo della disputa verbale tra i nostri due soci :) :) :)

image Pure tu ti ci metti?!?!?
 
Top
arioli.nicola
view post Posted on 27/9/2010, 14:27




ma dove le trovi le faccine che sparano??
 
Top
AleGiona
view post Posted on 27/9/2010, 14:29




CITAZIONE (arioli.nicola @ 27/9/2010, 15:27)
ma dove le trovi le faccine che sparano??

Eh, eh, eh.... image
 
Top
arioli.nicola
view post Posted on 27/9/2010, 14:29




:blink:
 
Top
strega71
view post Posted on 27/9/2010, 14:32




CITAZIONE (arioli.nicola @ 27/9/2010, 15:24)
e intanto digli che il panino col Prosciutto era buonissimo!!!!!! :P

Ad zicur!!!

Sai quant'è dura tirare fino alle 17:00??? Meno male che ci sono i forum... vero Ale!?!?!
 
Top
arioli.nicola
view post Posted on 27/9/2010, 14:33




EHI STREGA...VEDI DI CONFERMARE LA TUA PRESENZA ALLA CRONO DI PIACENZA ALTRIMENTI LA FACCINA CHE SPARA TE LA MANDO A CASA.....SAI CHE HO PURE LE CHIAVI PER ENTRARE :B):
 
Top
strega71
view post Posted on 27/9/2010, 14:36




Ho già detto ad Ale che vengo solo se ci iscrivono nella categoria lui & lei
 
Top
arioli.nicola
view post Posted on 27/9/2010, 14:38




allora vi iscrivo...... :wub: ....nome della squadra "DUE CUORI E UNA CAPANNA" :lol:
 
Top
giorgio1959
view post Posted on 27/9/2010, 21:58




Sono contento perchè nessuno si è fatto male seriamente.
Faccio i complimenti al grande David e gli auguri di buon compleanno a tutti coloro che hanno compiuto gli anni.
Non è che Emilio Fede si voglia tesserare con noi, perchè proprio non lo reggerei.
 
Top
fab977
view post Posted on 28/9/2010, 07:38




come dice qualcuno la notte porta consiglio.
volevo SCUSARMI con tutti nessuno uscluso (conto di appianare privatamente con massimo appena mi risponde al telefono) per la questione di stato nata da uno scherzo e continuata da parte mia in modo sbagliato e esagerato.
volevo fare presente che io pur avendo a volte avviato delle discussioni con alcune persone CI TENGO MOLTO AL FORMIGOSA come SOCIETA' , ci tengo in ugual modo a poter stare in gruppo senza aver NESSUN PROBLEMA PERSONALE con nessuno e quindi non riesco a volte a sparlare dietro ma preferisco farlo in faccia. poi spesso scherzo in modo che puo' risultare stancante per chi è la vittima:il 99% non ne fa un caso personale altri SI' quindi vedrò di evitare(anche se a me il fatto che ci sia rivalità sana è sempre piaciuta,mi motiva)

MI SCUSO DAVVERO CON TUTTI

rimango a disposizione

ps per il moderatore:grazie per il complimento sul fatto di dire le cose in faccia
ps2 per il moderatore:vedi se è il caso di togliere completamente quello che ho scritto domenica in modo da non lasciare traccia di questa storia
 
Top
SC FORMIGOSA
view post Posted on 28/9/2010, 08:29




Cancellato il messaggio.Mi scuso per il ritardo,comunque auguri di buon compleanno a tutti quei soci e non che li compiono in questi giorni
 
Top
luigi romani
view post Posted on 28/9/2010, 09:23




CIAO A TUTTI. PARTIAMO DAGLI INFORTUNATI: ALDO BIANCHINI HA POLSO SX E UN DITO DX FRATTURATI , DANIELE BERNARDELLI OGGI O DOMANI RIENTRA IN OSPEDALE PER 3 GIORNI PER INTERVENTO ALLA CLAVICOLA FRATTURATA, ENZO ZULIANI E' CONTUSO FORTE ALLA SPALLA, SCHIENA E BACINO, PER SIMPATIA CON GLI INFORTUNATI ANCHE LUIGINO MAZZINI,ABITUATO AGLI INCIDENTI, HA UNA FORTE CONTUSIONE A UN GLUTEO.

ARTICOLO SULLA GAZZETTA: EVIDENTEMENTE DAL PRONTO SOCCORSO HANNO PESCATO NOTIZIE DICIAMO ...VAGHE.
 
Top
39 replies since 20/9/2010, 20:45   419 views
  Share